PRODOTTI SCHERMATURA
Licenza Software Magic®
Il software MAGIC è distribuito in 3 diverse modalità:
Alla scadenza del periodo di validità della licenza, il software smette di funzionare, ed è necessario acquistare una nuova licenza. L'utente ha diritto a ricevere gratuitamente gli aggiornamenti che includono nuove funzioni, casi di studio, etc., relative al periodo di licenza acquistato.
Le licenze Magic® sono comprensive di manuale d'uso e documento di validazione dei calcoli, inoltre a corredo del software viene fornita gratuitamente l’assistenza all’utilizzo o un training base presso la nostra sede o via Skype, di durata variabile a seconda della tipologia di licenza acquistata.



Licenza 1 Mese
Tale licenza permette di installare il software sul proprio PC e di utilizzarlo per 30 giorni. L'utilizzo permette ad esempio di provvedere allo studio di alcuni casi senza effettuare un investimento importante.
Se alla scadenza dei 30 giorni l'utente decide di acquistare una licenza annuale oppure una licenza illimitata, il costo sostenuto per l'acquisto della licenza di 30 giorni verrà detratto dal costo della nuova licenza. Tale vantagggio vale solo se l'acquisto avviene entro 7 giorni dalla scadenza della licenza dei 30 giorni.
Licenza a scadenza 1 anno
Il software viene fornito con una licenza di 1 anno.
Se entro 2 mesi successivi dalla data di acquisto l'utente decide di convertire la licenza per uso illimitato, il costo
sostenuto precedentemente verrà detratto dal costo della nuova licenza.
Licenza per uso Illimitato.
Tale licenza permette all'utente di avere una copia del software MAGIC® a scadenza illimitata.
Il costo delle tre licenze comprende:
• link via e-mail per il download del software, con tutta la documentazione relativa al software,
• l'assistenza tecnica su problemi legati al funzionamento del software, fornita dal nostro ufficio tecnico,
• tutti gli aggiornamenti
• la formazione base, prevista telefonicamente o via skype o presso la nostra sede, nei soli casi di acquisto della licenza annuale o di quella illimitata.