PRODOTTI

Sistemi di
Condotti Sbarre

I condotti sbarre BEShielding sono costruiti in conformità alle Norme in vigore del prodotto.

I condotti sbarre prevedono 4 sistemi in base all’uso e all’amperaggio: CL per alimentare apparecchi di illuminazione ( da 25A a 40A ), CS per la piccola potenza ( da 63A a 250A ) , CM per la media potenza ( da 315A a 1000A ) e CH (da 800A a 6300A) per trasporto o distribuzione energia elettrica ai sistemi di produzione.

I condotti sbarre in generale, sia per l’illuminazione, sia per la distribuzione Forza Motrice, hanno una notevole flessibilità di installazione, modifica e manutenzione rispetto ai metodi tradizionali tubo/canalina, filo/ cavo, cassette di derivazione, ecc… Infatti i componenti dei sistemi si montano con facilità, con pochi e semplici attrezzi poiché elementi rettilinei, alimentazioni e giunti flessibili si raccordano per mezzo di giunzioni ad innesto rapido.
Una distribuzione modulare dei condotti sbarre permette di installare le linee senza tener conto dell’ubicazione finale dei macchinari utilizzatori.

Le prese sugli elementi rettilinei, con passo anche variabile, permettono all’utilizzatore di scegliere la posizione più consona in cui installare la spina di derivazione.

Le spine di derivazione possono essere inserite o rimosse dalle prese con il sistema sotto tensione evitando fermate di produzione da parte degli altri utilizzatori.

Questi sistemi di condotti sbarre per la loro caratteristica di semplicità sono altresì facili da ispezionare e manutenere periodicamente.

A differenza dei sistemi tradizionali (tubo e filo), i condotti sbarre, dopo un uso più o meno prolungato, possono essere modificati oppure interamente smontati, puliti e rimontati recuperando e riutilizzando tutti i materiali in precedenza installati.

I tempi di installazione dei condotti sbarre, per la loro semplicità di giunzione delle parti e per il minor peso degli stessi, sono notevolmente inferiori ai tempi di montaggio dei metodi tradizionali tubo/canalina, filo/ cavo, cassette di derivazione, ecc…

I sistemi di condotti sbarre sono studiati per impedire agli utilizzatori di eseguire manovre non corrette.

Possibilità di avere a disposizione in modo tempestivo una fonte di energia elettrica in qualsiasi punto dell’impianto.

Nella scelta di adottare i sistemi di condotti sbarre in favore dei metodi tradizionali si avrà un risparmio economico in funzione delle utenze. Tante più saranno queste ultime quanto più sarà competitivo il sistema di condotti sbarre.

I sistemi di condotti sono previsti per operare ad una temperatura ambiente di 40° C

Contattaci!


Compila il modulo, il nostro team provvederà a ricontattarti il prima possibile!
I campi sono obbligatori.


Privacy: prendi visione della nostra Privacy Policy

Selezionando questo campo accetti la nostra Privacy Policy ed il salvataggio e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web

Acconsento a ricevere informazioni e aggiornamenti sui prodotti

VUOI RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI?

Giovanni Moschini